Accoglienza Welcome

Gruppo Welcome LatinaNoi di Welcome siamo instancabili....Eccoci insieme ad un simpatico gruppo turistico proveniente da Latina con cui abbiamo trascorso insieme la giornata del 31 Dicembre.... Dopo la splendida visita guidata dell'Abbazia Benedettina della SS. Trinità risalente all'anno 1011, ci siamo recati al Santuario di San Francesco e Sant'Antonio per una visita dell'antica struttura ed una piacevole sosta nel chiostro dove è stato allestito il villaggio di Babbo Natale con i suoi mercatini caratteristici. Una lunga passeggiata lungo i portici della Città di Cava de' Tirreni, animati dai numerosi gruppi musicali che rendono unica la giornata della Vigilia di Capodanno, abbiamo consumato uno spuntino al Marte, la Mediateca Arte Eventi, una struttura avvenieristica collocata nel cuore medievale del borgo cittadino, punto di riferimento culturale e turistico della città. Tante foto, abbracci e promesse di rivedersi hanno concluso l'ultimo giorno di un anno d'intenso lavoro per la Welcome che è già pronta per un fantastico 2018....

 

Vi stiamo aspettando..


WELCOME!!!

Vai alla Foto Gallery

 

Il Natale tra le mani

mostra pandora marte Atmosfere d'Argilla e non solo

Domenica 8 dicembre 2013 alle ore 18,30, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni (SA), sarà inaugurata la mostra: “Il Natale tra le mani. Atmosfere d’argilla e non solo” organizzata dall’Associazione Onlus Pandora Artiste – Ceramiste, la Mediateca Marte e con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, nell’ambito del Progetto Ceramica Donna; l’esposizione propone le opere di circa 45 artiste - ceramiste provenienti per la maggior parte dalla Campania, ma anche da Roma, Grottaglie e Castellamonte.

continua a leggere 

Il Corpo nudo della notte

adriana SgobbaRiapre la stagione delle mostre

al MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de’Tirreni (Sa), con la personale di Adriana Sgobba, sabato 7 dicembre 2013 ore 18.30. L’esposizione intitolata “Il Corpo nudo della notte” sarà visitabile fino a giovedì 2 gennaio 2014.

 

Adriana Sgobba è nata a Santo Spirito, Bari. Ha conseguito il diploma in Arte Pittorica presso l'Istituto d'Arte di Bari e successivamente in Decorazione Pittorica presso il Magistero Artistico di Napoli. Ha insegnato Educazione Artistica presso il Conservatorio S. Pietro a Maiella di Napoli, il Conservatorio Umberto Primo di Salerno e la Scuola G. Carducci di Cava de’ Tirreni. È stata progettista d’arte, con contratto presso l’Ospedale Psichiatrico della ASL SA1, laboratorio Cipe di Nocera Inferiore. Ha avuto come maestri, per la pittura, Alberto Chiancone, Roberto De Robertis, Francesco Spizzico; per la scultura, G. Bibbo, E. Bona. Ha frequentato assiduamente la bottega artigiana del maestro ceramista Andrea D’Arienzo. 

Leggi tutto...

Ceramicando tra Luci d'Artista

Salerno - Luci d'ArtistaUn itinerario tra le eccellenze della Provincia di Salerno

Essere accompagnati in un percorso che attraversa la Provincia di Salerno, non lasciando nulla al caso, dalla storia della Ceramica Vietrese alla passeggiata tra le Luci d'Artista di Salerno in un percorso tra storia, arte, cultura, shopping e buona cucina....... Consultaci per studiare il tuo itinerario su misura. 

 

Welcome !

 

Clicca qui e prenota ora.

La lunga Notte della Befana

notte bianca cava 2013Week end lungo da trascorrere nella Valle Metelliana tra shopping, visite a presepi artigianali e monumenti, passeggiata tra le Luci d'artista di Salerno, ottima pizza ed un buon bicchiere di vino accompagnato da una degustazione gastronomica nell'unica Mediateca presente nel Sud Italia, tremila metri quadri di puro divertimento su tre piani per finire con la splendida Notte Bianca di Cava de' Tirreni con tanta musica, inizio dei saldi e tantissime novità da scoprire.....Non perdere tempo....WELCOME!

 

 

Leggi tutto...

Copyright © 2013 Welcome - p.iva 04302560653.

All Rights Reserved.