Matilde Nardacci

Rimini Fiera Internazionale del TurismoCreativa, amante della bellezza e dell'arte, curatrice di mostre nazionali ed internazionali, da anni riversa nel proprio lavoro la sua esuberanza. Cavese d'adozione, profondamente radicata nelle tradizioni del proprio territorio, dopo anni di studio e l'esperienza vissuta alla Giffony Accademy, l'importante scuola di formazione del Giffoni Film Festival, decide di occuparsi d'incoming turistico in Campania per coniugare l'amore per la propria terra e gli studi fatti. Esteta per natura e per scelta, riesce a soddisfare le necessità dei turisti più esigenti con proposte strutturate volte al soddisfacimento della dimensione "esperienziale" della vacanza in cui è possibile scegliere tra corsi di cucina, shopping tour, corsi di Cake design e di decorazione ceramica avvalendosi delle capacità e delle competenze del proprio staff organizzativo. Stand Regione Campania Organizzatrice di eventi e di percorsi culturali e gastronomici per associazioni, tra cui il "Rotary club" e gruppi scolastici, riesce ad intercettare le necessità degli ospiti di Welcome che, dopo averla conosciuta, non dimenticano più la sua gentilezza ed il suo sorriso.

Marco Vitale


Marco VitaleCavese doc per nascita e tradizione ha trasformato in lavoro la passione per la sua terra che, grazie al suo ruolo di sbandieratore in uno dei più antichi gruppi di Sbandieratori  d’Italia ” I Città De La Cava”, è riuscito a far conoscere, con l’ arte della bandiera, in diverse capitali mondiali come Parigi, Helsinki,  Riyad e tante altre ancora. Partecipa ed organizza eventi e mostre di respiro internazionale come il “Premio Bandiera d’Argento” che ha insignito personaggi illustri come Oscar Luigi Scalfaro, Carla Fracci e Philip Leroy e la “Mostra Internazionale del Costume” in cui si espongono costumi di scena e scenografie realizzati da artisti provenienti da ogni parte del mondo per il teatro, il cinema e la televisione.

foto-marco-raduno-web Guzzista d’esperienza e per passione, da dieci anni con il Moto Guzzi Club Aquile d’Argento, realizza il famoso Raduno Internazionale Moto Guzzi a Cava de’ Tirreni conosciuto per la sua accoglienza “familiare” e per essere riuscito a coniugare cultura, arte, passione e buona cucina. Determinato, pragmatico e  testardo trasmette il suo entusiasmo agli ospiti di Welcome che, dopo averlo conosciuto, non riescono a fare a meno dei suoi preziosi consigli per un soggiorno perfetto.

 

Perchè Welcome tourist service

Welcome per Luci d'Artista Salerno

La nostra iniziativa nasce con l'obiettivo di offrire al  turista un'esperienza di soggiorno nel territorio campano diversa da quella tradizionale poichè realizzata "su misura" in base alle sue esigenze.

Le nostre strutture ed i nostri servizi vogliono creare un'offerta integrata per garantire al cliente "il soggiorno" e non un soggiorno qualunque. Vogliamo coccolare gli ospiti con  qualità, competenza, professionalità ma soprattutto con la nostra compagnia e disponibilità. 

 Conosciamo il nostro territorio e vogliamo accompagnare i turisti in un viaggio volto alla scoperta dei sapori, delle bellezze naturali ed artistiche che la Campania può offrire senza scelte precostituite o con un servizio standardizzato.

 

La Welcome nasce ed opera in Campania ma la sua sede operativa è Cava de’ Tirreni che, con la sua posizione strategica a pochi chilometri dalla Costiera Amalfitana,   da Salerno, Pompei e Paestum, si configura come punto di snodo nevralgico per il turismo. 

continua a leggere  - 

Copyright © 2013 Welcome - p.iva 04302560653.

All Rights Reserved.